You are here
Meteo domani, in Campania cieli soleggiati tra mattino e pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli soleggiati tra mattino e pomeriggio

Meteo domani, 16 febbraio

Campania

Cieli soleggiati tra mattino e pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o con qualche velatura in transito.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Tempo stabile durante la giornata ma con molta nuvolosità in transito specie al Nord-Ovest, nebbie e nubi bassa sulla Pianura Padana. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nuvolosità medio-alta in transito e nubi basse o nebbie su coste adriatiche e Pianura Padana.
 
AL CENTRO
 
Tempo stabile al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in lieve aumento ma senza fenomeni associati. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito e nubi basse sulle coste adriatiche.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con sole prevalente, cieli nuvolosi sulla Sardegna. Al pomeriggio qualche pioggia in arrivo sulla Sardegna, stabile altrove con cieli soleggiati e qualche nube sulla Sicilia. In serata ancora stabilità prevalente e cieli sereni o poco nuvolosi, nubi sulle Isole Maggiori con locali piogge sulla Sardegna.
 

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su tutta l’Italia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts